Un prestito d’onore per diventare ottico e optometrista


Ci impegniamo ogni giorno ad offrire il nostro contributo per creare opportunità agli studenti di percorrere il proprio percorso di studi, di crescita e autonomia.
Con questo obiettivo abbiamo stretto un accordo con Intesa Sanpaolo, per far conoscere a tutti gli studenti la soluzione di credito studiata dalla banca, che consente di ampliare le loro competenze e accompagnarli ad affrontare con tranquillità il loro percorso di studi.

Per Merito è un finanziamento che ogni studente residente in Italia può ottenere alla sola condizione di essere in regola con il percorso di studi prescelto e non richiede alcuna garanzia.
Per Merito consente di far fronte alle rette di iscrizione, all’acquisto del materiale didattico, alle spese per l’alloggio e tutto quanto necessario ad affrontare con tranquillità il proprio percorso di studi.

Alla fine degli studi si può attivare un periodo ponte di massimo 24 mesi, durante il quale lo studente non dovrà ancora restituire nulla.
La restituzione può avvenire in un’unica soluzione o con prestito personale di durata massima pari a 30 anni; in caso di estinzione anticipata non ci sono costi aggiuntivi.


Visita la pagina dedicata: CLICCA QUI


Clicca e richiedi informazioni sui corsi



Condividi: