24-11-2022 - Un risultato importante per Lorenzo Fossetti, che ha ottenuto il titolo di Master of Science in Optometria Clinica!


Di recente un insegnante del nostro staff ha ottenuto un risultato importante, che ci sentiamo di condividere.

Lorenzo Fossetti, docente di Anatomia Oculare e di Informatica presso IRSOO, ha terminato un percorso di studi di cinque anni presso l'Università di Cardiff, in Galles.

Il percorso, che ha condotto parallelamente alla propria attività lavorativa come insegnante nella nostra scuola e tutor universitario per l'Università degli Studi di Firenze, gli ha permesso di ottenere vari titoli, tra cui un certificato per la diagnosi di sospetto glaucoma ed un Master of Science in Optometria Clinica, più o meno equivalente alla nostra combinazione di Laurea Specialistica + Master di primo e di secondo livello. Il percorso di studi, inoltre, includeva alcuni esami riguardanti ricerca ed insegnamento in ambienti clinici, che Lorenzo ha seguito volenterosamente al fine di migliorare nel proprio lavoro di insegnante.

L'istituto fa le sue congratulazioni al docente, che si è detto intenzionato a continuare i propri studi per rimanere sempre aggiornato.



Condividi: